UNA RASSEGNA DI SCREENSHOT PC

Una rassegna di screenshot PC

Una rassegna di screenshot PC

Blog Article



In questa direzione dedicata agli screenshot Mac ti spiego in ogni parte quel che devi far sapere In catturare la schermata del tuo Mac e imparerai anche a cambiare la cartella che indirizzo e il formato degli screenshot creati verso il Mac sfruttando a gremito questa funzionalità pensata attraverso Apple su macOS e OS X.

Use the screenshot. Once you have taken your screenshots, they are now ready to be used as needed. You can attach them to an email, upload them to the Web, or even drag them straight into an application such as a word processor.

A seconda dei telefoni se no dei tablet e delle versioni tra Android installate su nato da essi, infatti, è ragionevole ricorrere a una delle soluzioni sopraccitate Durante mattere in pratica degli screenshot.

Limitazione né vuoi utilizzare una scorciatoia a motivo di tastiera, puoi anche rivolgere la tua scrupolosità sullo mezzo tra acquisizione delle schermate che macOS, Istantanea schermo.

Dubbio utilizzi un elaboratore elettronico a proposito di una qualsiasi narrazione ultimo di Windows (a motivo di XP Durante su), puoi catturare l’intero desktop premendo il tasto Print Screen se no Stamp, generalmente corrente nella pezzo in alto a dritta della tastiera (solingo sulle versioni più recenti che Windows 11 occorre accendere la funzione Usa il pulsante STAMP Attraverso spalancare Presa schermo in Impostazioni > Accessibilità > Tastiera).

Modalità finestra: per mezzo di la modalità apertura è verosimile fare unito screenshot che una singola finestra oppure menu che Windows 11. Si effettua la scelta facendo clic verso il tasto sinistro del mouse.

Successivamente seleziona l’settore del desktop ovvero la finestra per catturare (ammesso cosa tu non abbia eccellente proveniente da catturare interamente il desktop) ed eventualmente personalizza ciò screenshot ottenuto usando a lei strumenti che editing disponibili nella finestra le quali successivamente vedrai palesarsi.

Riserva hai già catturato una schermata potrai notare che proveniente da default il organismo operativo aggiunge un ombreggiatura agli screenshot così attraverso ridare maggiore tridimensionalità alle immagini.

Ti sarà conveniente saper vivere il quale selezionando le opzioni Registra l’intero schermo o Registra la valutazione, puoi altresì registrare l’intero schermo del computer se no porzioni che esso. A tal intento, potrebbe esserti adatto la mia cicerone su come registrare schermo Mac.

Puoi altresì copiare la schermata nella clipboard proveniente da Windows, così da parte di poterla dopo incollare posto ritieni più opportuno, facendo clic sul pulsante con i due fogli quale si trova perennemente nella sottoinsieme in alto dell’editor di Presa e annota.

Per fare unico screenshot su Mac usa la sequenza tra tasti rapida CMD + Shift + 3: questa scorciatoia ti farà catturare un Stagnante somiglianza completo nato da tutto quello cosa Oggi viene mostrato sullo clicca qui schermo.

Attraverso maggiori informazioni su come ricorrere queste e altre app Durante fare screenshot, Statuto la punto di riferimento sull’pretesto che ti ho appena linkato.

Preporre materia adoperare spetta a te, Durante principio a quelle quale sono le tue preferenze. Ad ogni espediente né hai niente tra cui preoccuparti, si stratta proveniente da un’operazione vistosamente semplice presso realizzare. Buona lettura e buon diletto!

Ottima Secondo fare screenshot su Mac, questo progetto a indennizzo In aggiunta a catturare ciò schermo consente ancora tra indossare una libreria organizzata di tutte le immagini catturate etichettandole da tag e suddividendole in categorie. Screenfloat è disponibile nel Mac App Store a 9,99 euro.

Report this page